Thursday, April 5, 2007

Essere in famiglia....

La pasqua é arrivata. Tempo di essere in famiglia un'altra volta, di tornare a casa, per quelli chi sono lontani. C'era anche una picolla "famiglia" a Parma, quella degli amici, che ho lasciatto per ora... Adesso vi invitto a tutti a partecipare in questo blog. L´ho creatto anche perché voleva che diventasse un spazzio di comunionne tra noi - perché a volta non é facile mantenere il contatto, ed un spazzio comme questo puoi servire di ponto comunne. Con questo non voglio dire che devono scrivere per forza - niente di questo... Ma si hanno la voglia, lo possono fare. Anche non dico che lo fanno giá, adesso. Tutto in tempo, e la nostra vitta sárá lunga... =) Cosí, io sono qui, scrivendo, e aspetto la vostra risposta... Auguri di una buona pasqua per tutti!!! Aspetto vedervi presto! Adesso, quelche foto di noi! =)






Qui ce anche Martin - il bravo cuoco tedesco!!! =)





Per gli amici italiani: scuza per gli sbagli che faccio, non so scrivere bene in italiano! É per quello che scrivo in portoghese.... hehe!

Un bacio gigante a tutti!!!
Vera

1 comment:

Emmanuele said...

Minchia...la famigghia!!!

sarebbe l'espressione siciliana per dare risalto al valore della famiglia...è un po' una cosa mafiosa, ma in fondo si è visto al mafia party che siamo nati per essere mafiosi...:)

Quindi da ora la Famiglia erasmus ha anche una casa, tutta viola e piena di emozioni!

Vi aspetto tutti qui nel nostro spazio speciale!!!

Ciao e baci